Laltrolato – RadioDue

Federico Taddia

Gentili naviganti,
sarò ospite della lungimirante trasmissione “L’altrolato” domenica 25 mattina, in onda su RadioDue dalle 9,30 alle 10,30.

Sarà un onore per me essere in compagnia di Federico Taddia, modello di conduttore e autore.

Bye.

io e federico taddia

~ di debenedittismatteo su 23 ottobre 2009.

6 Risposte to “Laltrolato – RadioDue”

  1. Ti ho sentito alla radio. Sono un’insegnante di lingue straniere (inglese) in cerca di motivare i miei alunni! E’ bello vedere che c’è una via di uscita…

  2. Bravi: bravo Matteo e bravo Taddia come sempre! Ché bella idea: ho subito indirizzato verso il tuo blog mia figlia Clara, insegnante novella d’italiano, da quest’anno, nel Liceo Cervantes di Roma. prenderà il tuo libro senz’altro.

  3. Ho ascoltato la trasmissione di Radio 2 come ogni domenica mattina e con sorpresa sono venuta a conoscenza del suo libro e del suo meraviglioso metodo di insegnamento.
    Riuscire a farsi ascoltare dai ragazzi e nel contempo essere capaci di ascoltare loro è segno di profonda grandezza interiore.
    Le auguro un futuro vissuto sempre con interesse e gioia.

  4. Wow Matte ma sei diventato un Vip allora!! 🙂

  5. Bravissimo, complimenti, sinceri; ho sentito proprio stamane la trasmissione (che ascolto sempre) in cui l’eccellente Taddia Ti (se posso darti del Tu) ha intervistato: Stupefacente, non ho altro da aggiungere … (Ho fatto la richiesta su facebook)

  6. anche io ho seguito la trsmisssione e ne son rimast meravigliata! complimenti! oltre rituffarmi in un mondo di figure retoriche ormai dimenticato e, peraltro, da sempre confuso, mi ha interessato e spinto a contattar-la/-ti una affermazione che spero non aver frainteso: lei/tu è/sei disponibile a trovare spiegazioni anche ai passi più ostici di testi di qualunque canzone le/ti venga sottoposta? ho capito bene? perchè se così fosse ho una bella sfida alla quale io e mia zia abbiam dedicato parecchio tempo senza trovar soluzione e soddisfazione… ma non ci rassegnamo… e nell’attesa l’ho sentita alla radio.
    se fosse vero e non avessi capito male sarebbe proprio un regalo

Rispondi

 
