Ritardi

per noi una canzone dei Beatles non ha niente da invidiare ad un quadro di Picasso
…è il motto di Storytellers, trasmissione di MTV che persegue – ho scoperto – i miei stessi scopi.
Io e Paola Maugeri la pensiamo nello stesso modo: che la canzone pop sia poesia.
E abbiamo ragione.
Chiaramente.
(un caro saluto a tutti quelli che pensano che abbiamo torto)

E allora ci tenevo a salutare Paola perchè se avessi dedicato più attenzione a questo programma prima di scrivere il libro l’avrei sicuramente citata con abbondanza.

(Uno dice: ma come cavolo facevi a non sapere che esisteva Storytellers!! Hai ragione: infatti sapevo benissimo che esisteva, e mi interessava pure, ma il problema è che non guardo la tv, e poi non avevo mai avuto nessuno che mi illuminasse, tipo dicendomi: ieri sera ho visto storytellers eccetera. E invece ci sarebbe voluto. …Volete sapere come ho fatto a sapere di questo programma? ho appena comprato il macbook e grazie ad Itunes ho scoperto che c’è un fantastico podcast che mi scarica automaticamente le puntate di Storytellers gratis sul pc! e allora mentre faccio i letti me le ascolto! miracoli, eh?)



Lascia un commento

About Me

Leggere e scrivere, leggere e scrivere, vivere.

Newsletter